Giu 02 2010

il vangelo secondo san virgilio

Published by at 9:50 am under Politica cremonese

 

IL VANGELO SECONDO SAN VIRGILIO

Il compagno Virgilio Andrea dona parole di sapienza a welfarecremona del compagno Storti Gian Carlo (il sito sinistro mantenuto da Perri) che significativamente riassume :

Il nodo cruciale che emerge è che l’attuale amministrazione provinciale non mostra autonomia rispetto alla Regione Lombardia ed appare , forse è , un semplice braccio operativo .

Emergono anche differenze tra il comportamento del Presidente Salini e del Sindaco di Cremona Perri , in particolare sul metodo . Il Sindaco Perri ad esempio appare più attento alle questioni poste dall’opposizione e delle forze sociali .

Significativo il fatto che sui temi della gestione pubblica dell’acqua la Provincia di Cremona sia andata in minoranza nell’assemblea dei sindaci .

Infine totalmente inadeguata è l’azione della Provincia di Cremona sulla crisi economica e sociale che attanaglia il nostro territorio .”

E’ un dettato che non ha bisogno di commenti , riporto solo il giudizio di Tremonti sulla crisi , credo capisca in materia un po’ di più del compagno Virgilio e , mi secca dirlo , del compagno Storti : non è una crisi , è un tornante della Storia .

Quel che scrivo oggi è un seguito di ieri , di tanti altri : cari miei colleghi combattenti per le idee della destra , da entrambe le parti c’è lo zoccolo duro che resta fedele , ma tantissimi elettori si fanno influenzare da robacce raffazzonate alla sperindio. Vogliamo lasciarle alla sinistra senza fare il tentativo di porle , minimo , in ridicolo ?

Cremona 02 06 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.