Mag 20 2010

tagli 20 05 2010

Published by at 8:38 am under Politica nazionale

 

TAGLI

Il governo vuol dare l’esempio : riduzioni , anche se nei fatti simboliche , ai compensi di politici e manager pubblici .

Ma l’arte pubblica ? Chiaro , non è possibile d’ogni erba un fascio , poi il mondo , l’espressione , l’immagine , quel che vogliamo , mica sono eguali per tutti . Quindi naturale che la compagna Fracci insulti il sindaco Alemanno , che cercherà di rimediare dopo le offese che lei nega d’aver fatto . Per Santoro la magistratura s’è già espressa in due gradi , e lui incazzato perché la Rai è andata in Cassazione : il compagno televisivo deve essere mantenuto in Rai nella qualità di dipendente , ma da uomo di valore ha diritto di scegliere il programma che/come preferisce .

Notizia di oggi , anche il diritto a cambiare rapporto : liquidazione milionaria senza tagli , sennò il compagno corre dal giudice , ristesura degli stessi programmi ma da imprenditore con l’obbligo per la Rai di comprarglieli , proprio come si usa da sempre nel libero mercato , quello finalmente accettato dopo un secolo dai neodemocratici .

Che fatica essere più eguali degli altri !

Cremona 20 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.