Mag 15 2010

silvio scaglia 15 05 2010

Published by at 6:33 pm under Giudici

 

SILVIO SCAGLIA

Il Corriere ne dà ampio risalto : la moglie di Silvio Scaglia scrive al presidente Napolitano per chiedere che suo marito sia rimesso in libertà . Perfino Eco si dichiara perplesso e chiede almeno i domiciliari . Il Presidente risponde di non avere alcun diritto di intervenire sui singoli procedimenti . Lo sappiamo , può fare delle prediche generali che Csm e Anm accettano se fanno comodo .

La questione è semplice , i magistrati tengono in prigionia Scaglia per fargli confessare reati che potrebbe anche aver commesso . Ma la legge non permette che lo tengano in prigione per questo motivo : fatte le debite proporzioni , un rapimento a fine di riscatto .

E’ una delle tante prove che non ha senso cambiare le leggi per fargliele rispettare , comunque le si scrivano le interpretano e le applicano loro .

E purtroppo questo agire da persone che non devono rispondere a nessuno , intendo in senso giuridico , morale , intellettuale , solo alla loro volontà di dominio , quando cesserà la guerra tra i partiti porterà alla loro completa sottomissione alla politica . A suon di leggi : ingiuste , inesatte , orribili , ma leggi . Con danno enorme a tutti perché sarà la fine della Giurisdizione .

Cremona 15 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.