Mag 11 2010

dignità va cercando 11 05 2010

Published by at 11:24 pm under Politica cremonese,Striscia La Provincia

 

DIGNITA’ VA CERCANDO CH’E’ SI’ CARA

COME SA CHI PER LEI SEGGIO RIFIUTA

Ma possibile che noi di destra orgogliosi delle capacità che ogni uomo deve tirar fuori da sé senza asservirsi al sistema ci si debba piegare al giudizio di uno Zanolli Vittoriano , messo sullo scranno della Provincia dai padroni della Libera per risparmiare dopo la cacciata di Pirondini , sé autorizzante ipercritico d’ogni cosa che passi per Cremona ma lontano dal minimo di un giornalista , la capacità di scrivere , con idee più che stantie , rancide , e nemmeno sue , del padrone pro tempore ?

Chiara Capelletti elogia (dio mio) il suo ultimo fondo per dimostrare che in un anno scarso la destra cremonese ha fatto molto per la cultura e si becca in risposta un : “gli errori compiuti dalla precedente gestione e le ristrettezze economiche non devono essere un alibi per giustificare l’immobilismo attuale e futuro” . Sto maggiordomo degli stallatici non si limita a un consuntivo , ha già visto il futuro .

Cos’è questo pendere dalla Provincia manco fosse il Messia ? È il giornale più venduto , ma un piccolo conto fa vedere che lo si può tranquillamente ignorare . Tiratura : 30 000 copie di cui almeno 5 000 al macero . Lettori al massimo 60 000 , il 90% guarda necrologi e lettere . Di conseguenza su 300 000 elettori dell’intera provincia di Cremona sì e no 6 000 leggono la politica , le righe di Zanolli poi solo quelli obbligati . Dignità a parte , inchinarsi a numeri del genere ? Per giunta mandando una lettera , cioè finire volontariamente nella pagina meno ignorata dai lettori ?

Ma scrivano ciò che vogliono , tutti gli Zanolli della Bassa , che noi si vada per la nostra strada e , se si vuol parlare alla gente , si segua l’esempio dei ragazzi dell’Informatore .

Cremona 11 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “dignità va cercando 11 05 2010”

  1. Danielaon 04 Dic 2010 at 10:44 pm

    Mi ricordo quando Z ha scritto “gli errori altrui e le ristrettezze economiche non siano una scusa per non fare nulla”.
    Per caso li vuole tirar fuori lui, Z, i soldi (parlo del bilancio comunale, non quello provinciale)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.