Mag 07 2010

gentiluomini di sinistra 07 05 2010

Published by at 11:08 pm under Politica cremonese

 

 

GENTILUOMINI DI SINISTRA

 

Leggete qualsiasi pubblicazione di sinistra , sarà zeppa di proclami dei migliori progetti per la felicità del genere umano , se avrete la compiacenza di dar loro fiducia . Un voto , uguale comprare un biglietto per il superenalotto : non si sa mai . Uno che vince ogni tanto c’è . Certo , a sfavore provano le dure esperienze dei paesi che li hanno votati . Eppure da suggeritori commerciali sono molto meglio di B , proprietario o controllore di tutta la comunicazione italiana : riescono a far credere l’incredibile . A proposito di comunicazione o libertà di stampa , che hanno molti punti in comune , questo blog è seguito da 3/400 persone , nel corso del mese stampo 750 volantini che distribuisco , benissimo accolti , nei locali del centro : usando i calcoli dei giornali , al massimo sarò letto , alla fin del mese , da 2000 persone . Con questi numeri non posso dar fastidio ad alcuno e , in società civili , non piaccio ? non mi leggete .

Figuriamoci . Ai gentiluomini della sinistra non piaccio . Di conseguenza non devo esistere . La scena più diffusa è quella dei libri al rogo degli hitleriani . Mai vista nei sistemi sovietici perché i libri proibiti neanche riuscivano a entrare .

In breve , mi sono accorto che in alcuni locali del centro , frequentatissimi , i titolari ben contenti che io metta 50 volantini , ogni tanto succede che ripassi dopo pochi minuti e i 50 sono spariti . Non sono tanto vanesio da credere che i clienti si precipitino a raccoglierli sorbendo il caffè . E’ chiaro che qualche gentiluomo con Repubblica o l’Unità sotto il braccio , approfittando della ressa , li fa sparire .

Si diano pure da fare a distrugger carta , le idee ne escono rinforzate .

 

Cremona 07 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

One response so far

One Response to “gentiluomini di sinistra 07 05 2010”

  1. Danielaon 04 Dic 2010 at 11:16 pm

    Se davvero qualche sinistro fa sparire i volantini, impedendo ad altri di leggerli perché a loro danno fastidio (tipico atteggiamento degli estremisti rossi: vanno ricordati gli atti intimidatori contro le librerie che ospitavano Pansa per presentare i suoi libri; a loro rossi non andavano bene i suoi libri, quindi dovevano impedire ad altri di ascoltarlo), questo fa veramente schifo!
    Se qualcuno facesse questo nei confronti di qualche loro volantino? Mi immagino la reazione: ritorno del fascismo (solo loro sono gli antifascisti).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.