Mag 03 2010

dalla stalla 03 05 2010

Published by at 8:04 am under Politica cremonese

 

 

DALLA STALLA

 

Quando parte l’ordine dalla stalla che conta un bravo direttore della Provincia risponde : obbedisco . Di conseguenza Max Salini è pubblicamente fustigato da Zanolli Vittoriano , fedele esecutore , per aver ribadito che non darà più soldi pubblici ai moralisti neodemocratici . Che esigono la paga per ripetere che Hitler e Mussolini erano cattivi e Berlusconi potrebbe ricalcarne le orme . Per la verità Zanolli ha trovato una brillante via di fuga : l’anno prossimo Salini faccia visitare agli studenti le foibe titine , dove i comunisti uccisero qualche migliaio di fascisti . Tra i cento milioni di morti ammazzati dal comunismo poteva chiedere un film dei mucchi di teschi , quasi fossero giochi d’arte , esposti in Cambogia dai Khmer rossi . Leggiamo questo passo :

su poco più di sei milioni di abitanti , dal 1975 al 1979 , il regime ne uccise due , un terzo della popolazione , prima di essere invaso e travolto dal regime comunista rivale filo-sovietico del Vietnam . Avesse avuto più tempo , avrebbe probabilmente sterminato altri due o tre milioni di cambogiani . Mossi da un’ideologia marxista portata alle sue estreme conseguenze , i sacerdoti del potere Khmer dichiaravano impunemente alla radio che nella nuova Cambogia bastava un milione di persone per continuare la rivoluzione . “Non abbiamo bisogno degli altri . Preferiamo uccidere dieci amici che lasciare in vita un solo nemico” . E così fecero , nel senso letterale del termine : non solo uccisero tutti coloro che non erano comunisti , non solo tutti i comunisti che non erano khmer rossi , ma anche tutti quei khmer rossi che erano sospettati di tradimento …… ho interrogato quella puttana che tornava dalla Francia , ha dichiarato un ex aguzzino nel corso della sua testimonianza , a me era stato dato ordine di incendiarle il sedere fino a renderlo una massa informe e bruciacchiata , la nemica ha deciso di gracchiare la sua confessione e l’interrogatorio è finito . Con la fucilazione .

A commento di queste tragedie , per i poveracci che le hanno subite , per la malvagità di chi le ha compiute , mi capita ogni tanto di sentire : noi abbiamo ammazzato per motivi politici , non razziali .

I cambogiani si sentiranno meno infelici .

Tutti , dico tutti , compresa la compagna neodemocratica Bottoli Ilde , sappiamo che orrori come questo sono stati frequentissimi , a volte normali , per cento anni , in quella metà del mondo dominata dai comunisti . Eppure quei poveri morti non meritano pietà , nemmeno il ricordo . Non sono esistiti . Sono frutto della falsa propaganda liberale , quella che mette avanti a tutto il denaro e il potere . Senza ideali puri per il progresso e la felicità del genere umano , occupazione fondamentale dei poteri rossi e della marmaglia plaudente sotto multiformi bandiere , la più comica quella della pace . Loro !!!

A Cremona abbiamo una piccola grande fortuna , in mezzo a ominicchi e donnicchie si erge un Massimiliano Salini .

E per chiudere un commento su quella specie di Polifemo , ha un occhio solo , che prende una parola qua e là da Salini per fargli dire quello che non ha mai detto . Salini rifiuta semplicemente di pagare gli speculatori rossi della memoria , non che non si debba ricordare la barbarie nazista . Avendo un occhio solo , Polifemo , non si accorge della castroneria che dice quando sottolinea che Salini è volgare perché non rispetta le scelte del sindaco : Polifemo oltre che ricco è colto e intelligente , spieghi perché non vale anche il contrario . Se il presidente Salini avesse avuto negli occhi le immagini agghiaccianti dei campi di concentramento , prosegue Polifemo con la normale sicumera della sua scuola che pretende regolarmente di saper cosa gli altri hanno o no negli occhi , si metta lui , nei suoi occhi , non dico tutte , qualche immagine del suo amato comunismo . Poi cosa vuole , Polifemo , apparentemente le parole hanno un solo significato , per lui è volgare ciò che dice Salini . Per me farsi pagare per una conferenza sui lager et similia , anche se il maggiordomo Zanolli , trattandosi di denaro pubblico , cerca di ammorbidire scrivendo di “eventuali leggerezze nella gestione economica“ . Queste leggerezze sono state descritte dal Giornale in novembre , ripetute da Schiavi e Soccini adesso , invece di continuare a dirlo e non farlo , compagni , querelate , querelate , qualcosa succederà .

Non poteva mancare , Polifemo , il tocco di comicità finale : “una comunità , se vuole pensare il proprio futuro , deve conoscere la propria storia “.

Senti come sdottora , il compagno : e voi la vostra ?

 

Cremona 03 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “dalla stalla 03 05 2010”

  1. Danielaon 04 Dic 2010 at 11:30 pm

    Giusto, una comunità deve conoscere la propria storia: ma deve conoscerla tutta, anche quella scomoda per i sinistri rossi (massacro di Katyn, gulag sovietici, Foibe, ecc.)

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.