Mag 02 2010

andare in gol 02 05 2010

Published by at 9:21 am under Politica cremonese

 

 

 

ANDARE IN GOL

 

Non basta costruire gioco , bisogna far gol , ho pensato leggendo i resoconti del 25 aprile di Max Salini . Che senso ha salire su un palco davanti a una folla prevenuta che arriva suonando Bella Ciao tanto per far capire che non è Festa della Pace ma dei comunisti e dire senza fronzoli : la memoria non si finanzia , si vive liberamente . Non aspettavano altro , poverini , son stati provocati .

Ho preso dal mio archivio l’articolo di Filippi sul Giornale del 02 11 2009 , che spiegò agli italiani , partendo dal titolo

I FONDI PER L’OLOCAUSTO ? FINISCONO IN CENE E HOTEL”

le imprese di Torchio e compagni . Mai querelato , il Filippi . I soldi della memoria , quelli fischiati dalla marmaglia rossa a Salini , sono finiti in maggior parte per il sollazzo degli organizzatori , incuranti di intascare soldi sulla memoria dei poveri lagherizzati . Ilde Bottoli e aiutanti : 92 000 euro , ci credo strillasse tanto dal palco . Spese di rappresentanza dell’amministrazione provinciale : 90 000 . Poteva mancare il sussidio all’Apic , quella dei sei milioni di buco per adesso ? : 26 000 . E via di questo passo . Prima di mandare i nostri ragazzi in Normandia , viaggio avanscoperta di 7 persone , Torchio , addetto stampa , autista , 4 giornalisti . Necessaria la certezza che , sempre i nostri ragazzi , vadano in luoghi sicuri , quindi viaggi pagati all’Intendenza di sinistra a Strasburgo , Cefalonia etc etc .

Per ricordare gli orrori dei lager , spero si sia d’accordo , bastavano gli insegnanti , che quando si tratta di contestare la Gelmini diventano improvvisamente tutti bravissimi . I viaggi degli studenti e del loro professore siano organizzati e pagati come tutti gli altri , senza l’orpello di conferenzieri e accompagnatori inutili e costosi . Solo in questo caso può essere esatto il contributo pubblico

Infine , la storia è piena di orrori , ma , come sostengono i compagni , pensiamo a quelli più vicini . Avanti il comunismo , la prima vera globalizzazione , faccia identica in tutto il mondo , quando è lontano grandi promesse di Giustizia e Libertà’ , agguantato il potere fine di ogni partito , della libertà , del benessere . In compenso milioni di poveri morti ammazzati , in tutte le maniere . Quindi assieme ai dieci lager nazisti si facciano vedere i mille comunisti , in parte operanti ancora oggi .

Invece di farti fischiare dagli amici dei mangiasoldi , caro Salini , ci vuol tanto a dar l’incarico ai tuoi bravissimi ragazzi , la banda Salini , di scrivere un normale foglio A4 con queste tre note , metterlo in 10 000 copie , distribuirlo nelle scuole , nei locali , nelle piazze e vedere se , cifre alla mano , i Magnoli e recitanti vari hanno qualcosa da contestare ? A tre cent il foglio fanno trecento euro , te li do io , a distribuirlo ci penso io , gratis . Affare fatto ?

 

Cremona 02 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “andare in gol 02 05 2010”

  1. Danielaon 04 Dic 2010 at 11:40 pm

    Ai militanti del pd evidentemente stava bene che in una festa nazionale si suonasse “bella ciao”; io non ero presente, quindi non so dire se ci sia stato anche l’inno nazionale. Ma se fosse stata la Lega che, durante una festa nazionale, si sarebbe messa a suonare “Va’ Pensiero”? Reazione dei sinistri del pd: anti-patriottici!
    (Adoro il “Va’ Pensiero”, non perché è l’inno della Lega, ma perché è un’aria stupenda. Comunque è stato scritto durante il Risorgimento, secondo me è un canto patriottico, piuttosto che leghista)

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.