Apr 30 2010

l’informatore della banda salini 30 04 2010

Published by at 6:19 am under Politica cremonese

 

 

L’INFORMATORE DELLA BANDA SALINI

 

Ne scrivo spesso perché mi piace , perché spero che anche in Comune capiscano che non c’è bisogno di correre a Roma quando a due passi abbiamo le forze vive di Formigoni , perché faccio il tifo per loro .

I compagni , forse presaghi del danno che avrebbe potuto infliggergli , fecero una spiritosata del tutto degna delle loro tradizioni , un contronumero , convinti (!) di contrastarlo o metterlo in ridicolo .

Cresce , cresce ogni volta e scommetterei , se avessero i soldi per distribuirlo gratis , supererebbe senza fatica la stampa di regime sinistro .

Giulio Sapelli , professorissimo vero , spiega il laboratorio strategico affidatogli da Max Salini : quali sono le chances di Cremona , al centro della Valpadana , appoggiata su un’autostrada e , se vogliono , su un grande fiume . Grandi potenzialità , tra esse , l’agricoltura . E anche l’opposizione , che lamenta sempre censure specie quando lancia progetti irrealizzabili , può chiedere i sostegni alle politiche familiari . Tutti restiamo in attesa di quali famiglie , se le tradizionali , le omosessuali e , via di questo passo , aperti a tutto ciò che scardina le nostre tradizioni , quelle islamiche con quattro mogli e concubine a piacere .

Mi piacerebbe che un numero o l’altro , come chiede la compagna comunista Ruggeri Maura , si occupasse di stampare per sommi capi i bilanci dei viaggi della memoria . Nella speranza che i cittadini siano d’accordo che i soldi vadano solo agli studenti e al professore che li accompagna , non , come pubblicò il Giornale ancora in attesa della querela di Torchio , oltre il 50% per agit prop e suiveurs , di pura colorazione rossa , ovvio .

 

Cremona 30 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.