Apr 24 2010

le loro eccellenze 24 04 2010

Published by at 5:37 pm under Politica cremonese,Striscia la Cronaca

 

 

LE LORO ECCELLENZE

 

Finalmente . Censurato dalla stampa cremonese carta e on line eccetto Vita Cattolica , perché pur vero irriverente verso quelli che “contano” , oggi scopro che cominciano a copiarmi . Cronaca del 24 04 deve scrivere del prefetto , quello che io cito come Sua Eccellenza Quattro Cognomi . Per adesso , ma non può copiarmi al 100% , ne va della faccia , la loro , si limita sia nel sottotitolo che nel testo a un “Sua Eccellenza” .

Brevemente i fatti . Sua Eccellenza è in viale Po , in moto , senza scorta , un automobilastro gli si avvicina senza il dovuto rispetto , Sua Eccellenza lo rampogna , quello risponde parolacce e appena il semaforo è verde sgomma via . Figurarsi . La Stradale che evidentemente quel giorno non ha molto lavoro accorre e identifica , spiega Cronaca , l’auto dello scorbutico conducente . Nessun dubbio che i fatti , pur in assenza di testimoni , si siano svolti come ha dettato Sua Eccellenza . Che si sarebbe incazzato non tanto per lo sgarbo , quanto per non essere stato riconosciuto .

Come aiutarlo ? Faccia come Nuzzo , ci vuole tempo , lui ha cominciato trent’anni fa appena giunto a Cremona . Con l’aiuto della Provincia soprattutto ma va bene qualsiasi diffusore . Anche un convegno sulla partenogenesi delle formiche , gli argomenti non contano basta apparire , e prima della pensione lo riconosceranno anche i gatti .

 

Cremona 24 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.