Apr 19 2010

COMMERCIALISTI AL POTERE

Published by at 4:01 pm under Politica cremonese

COMMERCIALISTI AL POTERE

 

Capisco le difficoltà di Roberto Nolli , ma se le è cercate .

Tutti lo attaccano , pure gli amici , perché per rientrare nei conti lui , da redattore di bilanci , non trova altro che aumentare le tariffe e ridurre le prestazioni . Nell’ultima intervista il Piccolo lo mette sonoramente alla berlina inquadrando un clamoroso : le tariffe coprono attualmente solo il 43% del costo reale del servizio , e credo non sia giusto .

E il Sociale dove lo mette ? Non ha capito nulla di vent’anni di gestione rossa .

Le conseguenze guaiose del suo pensiero sono ben rappresentate dall’azione di Alessandro Zagni , giovane commercialista pure lui , quindi in vena d’emulazione . Manda i vigili sugli autobus per scoprire che metà dei passeggeri viaggia a sbafo . I compagni predecessori non si sarebbero mai permessi . Il giovane Zagni sì , ed ecco combinato il disastro . Usando la forza ha inferto un gravissimo colpo alla libera Autodeterminazione della gente .

Cari commercialisti al potere , la vita non è solo partita doppia , certe azioni hanno effetti che vanno ben oltre la pura causalità , si dilatano al di là del prevedibile , il popolo potrebbe essere indotto a pensare che il gratis a spese degli altri esiste solo in Romagna , e adeguarsi al prossimo voto .

 

Cremona 19 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.