Apr 16 2010

rimpasto di giunta 16 04 2010

Published by at 9:15 pm under Politica cremonese

 

 

RIMPASTO DI GIUNTA

 

Bisogna sempre individuare i modelli cui si tende , quando si discute . Se Demic aveva un torto , era prima di tutto verso il collega Amore e Oreste e di seguito gli altri assessori , certamente non verso la verità , il personale o , peggio , l’opposizione . Che incoraggiata dagli evidenti dissidi interni s’è spinta a chiedere (senza arrossire) di poter controllare le prossime nomine dei dirigenti .

Oggi è il turno dei commercianti alzare la voce . Pugnoli chiede a Oreste in una pubblica assemblea di liberarsi della De Bona . Ha ragione , se la Giunta ascolta gli avversari obbedisca a chi l’ha votata . Per l’avanspettacolo , mi piace ricordare che i Pugnoli pochi mesi fa se la son presa perché la De Bona li ha consigliati di rendere più attraenti i loro negozi . C’è chi può e chi non deve : loro possono .

La trasparenza , caro Oreste , è una bella cosa , che consiste nello spiegare come si agisce . Ma chi ha il potere dai cittadini ne risponde solo ad essi .

E per chiudere , Demicheli e De Bona avranno un sacco di torti , il principale non essere appoggiati nemmeno dal loro partito .

 

Cremona 16 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “rimpasto di giunta 16 04 2010”

  1. Danielaon 02 Dic 2010 at 9:33 pm

    De Micheli lavora molto bene, secondo me.

  2. adminon 02 Dic 2010 at 9:37 pm

    d’accordo

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.