Apr 08 2010

comunicare per comunicare per 3,14

Published by at 9:48 am under Politica cremonese

 

 

COMUNICARE PER COMUNICARE PER 3,14

 

Prosegue agile la sua corsa il nuovo Informatore della Provincia , condotto da tre ragazzi la cui miglior definizione mi pare : sprecati in un giornale che per forza di cose ha una sua natura ristretta , gli dessero in mano un qualsiasi foglio della nostra città in un baleno diverrebbe un piacere , altro che un ammasso di notizie , scelte , questo sì , con cura .

Come un panzer division procede In Comune , mensile del Comune di Cremona : c’è veramente tutto e credo sia proprio per questo che nessuno lo legge . Il bilancio è un atto fondamentale ma , a partire da me , chi è in grado di capirlo ?

AEM regala la guida alla Raccolta Differenziata , bella stampa , foto , la descrizione completa e illuminante di come è meglio accantonare quanto sprechiamo . In due ore si può leggere tutta e conservare come guida il resto dell’anno . Perché la fa distribuire al Piccolo , settimanale di sinistra tanto letto da dover essere regalato ? Ha bisogno di sovvenzioni alla welfarecremona , non soldi nostri , pubblici ?

 

Cremona 08 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.