Apr 07 2010

ombrette rosse 07 04 2010

Published by at 10:20 pm under donne,Politica cremonese

 

 

OMBRETTE ROSSE

 

La comunicazione è una roba stranissima dove sostanza e mezzi si confondono facilmente . E spesso . Demic ha detto una verità conosciuta da tutti sui dipendenti comunali : era il momento , era il modo , spettava a lui ?

A sinistra i maschi non vogliono correre rischi : tacciono . Ancora una volta le donne devono fare il lavoro sporco , e sì che hanno appena festeggiato l’otto marzo . Interrogazioni a non finire , su ogni argomento , da tirarsi la zappa sui piedi , non fosse altro per il segno evidente che le accomuna tutte : il rancore per il paradiso perduto .

L’ultima uscita del Demic , per come l’ha presa la destra , era l’occasione buona per tacere e sgurarsi i denti : facevamo tutto noi .

Figuriamoci , dimenticando che spesso il meglio è peggio del bene , le ombrette rosse annunciano interrogazioni : dopo 19 anni consecutivi in cui noi di sinistra abbiamo assunto personale e creato dirigenti , adesso che comandate voi controlliamo , sareste anche capaci di promuovere agli alti gradi i vostri amici !!

 

Cremona 07 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.