Apr 04 2010

nuzzo il sempreverde 04 04 2010

Published by at 10:16 pm under Giudici

 

 

NUZZO IL SEMPREVERDE

 

Nuzzo , è noto , è l’ospite più gradito della Provincia . A volte si ha l’impressione che tolga fin il mestiere al giornalista , sia lui a indicare cosa va scritto e cosa no . La rimozione da sindaco di Castelvolturno fatta dal ministro prima che dai cittadini proprio non gli è andata giù . Figurarsi la gioia quando il Tar ha stabilito che aveva ragione lui . Con la discrezione e la delicatezza che CSM e ANM predicano sempre al mondo , ecco la sua versione del 23 03 :

== La mia rimozione fu atto di regime , al solo scopo di creare una fonte di pubblicità per gli autori . La sbandierata soluzione del problema rifiuti è un assunto sconfessato da otto milioni di balle poco ecologiche da smaltire mentre restano al palo gli impianti di compostaggio e di incenerimento . Colpito in modo superficiale e offensivo . Uomini mediocri e falliti , da autentici sciacalli , hanno profittato della immorale situazione .==

Riscrivo per l’ennesima volta , anche se Nuzzo e Provincia lo tacciono , poiché la legge certo non berlusconiana lo permette , Nuzzo faceva nello stesso tempo il giudice a Brescia e il sindaco a Castelvolturno , cioè a 700 Km .

Come le precedenti , spedisco questa lettera a CSM e ANM , sempre pronti a scattare appena B dice una parola (per loro) fuori posto : vediamo se consigliano al loro ciarliero collega maggiore compostezza di termini verso i non meglio indicati mediocri falliti sciacalli .

 

Cremona 04 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

P.S. È ovvio , cari lettori che se ne sbatteranno altamente .

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.