Mar 26 2010

boskov etc 26 03 2010

Published by at 10:17 pm under Berlusconi,Giudici

 

 

BOSKOV : NON CHIEDETE RIGORE SE VI ROMPONO UNA GAMBA .

E’ RIGORE SOLO SE LO DICE L’ARBITRO .

 

E’ una triste verità resa nota da Boskov , che in Italia riuscì a vincere lo scudetto con una provinciale , la Sampdoria . Triste , ovvio , perché non limitata al solo calcio .

La Procura di Roma , su assist dei colleghi di Trani , ha iscritto nel registro degli indagati Berlusconi , per concussione e minacce . Dalle intercettazioni telefoniche integrali – integrali nel senso che qualsiasi cittadino potrebbe essere registrato anche quando dorme- se gli spioni incaricati dai procuratori hanno distinto bene le parole , B avrebbe protestato all’Autorità indipendente dell’Agcom per far cessare Annozero . Dopo che un Signor Giudice del lavoro , in nome del popolo italiano , aveva sentenziato che il dottor Santoro Michele ha il diritto di fare il programma che vuole , in prima serata , sulla TV pubblica .

Art. 317 cod . penale , concussione : il pubblico ufficiale che , abusando della sua qualità o dei suoi poteri , costringe o induce taluno a dare o promettere indebitamente , a lui o a un terzo , denaro od altra utilità , è punito etc etc

Art . 612 cod . penale , minaccia : chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito etc etc se la minaccia è grave , la pena è della reclusione …e si procede d’ufficio .

B è il solito superficialotto : manco s’è accorto che con una sola telefonata faceva sto bordello .

Aveva chiesto ai suoi avvocati , tutti professori d’università , ma non è che Santoro usando la TV pubblica come se fosse a disposizione sua e del suo partito commetta ciò che il codice penale , art . 314 , chiama peculato ? (l’incaricato di un pubblico servizio che , avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di denaro o di altra cosa mobile altrui , se ne appropria , è punito etc etc .)

I suoi avvocati l’hanno costretto a vedere tutte le partite di calcio con Boskov in panchina .

 

Cremona 26 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.