Mar 25 2010

siate seri 25 03 2010

Published by at 7:08 pm under Striscia Repubblica

 

 

SIATE SERI , SI SCHERZA SOLO QUANDO LO DICIAMO NOI

 

Cosa fa la Bresso al mattino ? Si guarda allo specchio e cosa vede ? Vede la Bresso e si è già rovinata la giornata .

E’ l’ultima battuta di B , stavolta sul governatore del Piemonte . Ci parliamo seriamente o come si deve parlare ? Seriamente . Allora alzi la mano il maschio che non abbia mai fatto battute sulla bellezza delle donne . Esclusi naturalmente i maschi che lavorano , ops , scusate , che vivono a Repubblica . Quel gioco da adolescenti ritardati , si ride di stupidaggini , a un certo punto salta fuori l’intellettuale : ma non vi vergognate ? E’ materia ostica , è lecito sghignazzare sulla statura di Brunetta , sui tanti limiti fisici di B , da sinistra è chiaro , guai a ridere da destra .

Leggiamo la rivelazione di Francesco Merlo su Repubblica del 24 : un mio amico cameriere di un grande albergo mi ha raccontato di aver visto B alle 4 del mattino nei corridoi dell’hotel . Gli si è presentato dinanzi un vecchietto rotondo e basso , non calvo ma spelacchiato , scolorito e stinto , la pelle tostata e avvizzita .

E di seguito un profluvio di 40 righe di richiami ricordi giudizi (senza appello) di stretta discendenza scalfariana . Certo , è stato B a cominciare , a Repubblica si son sentiti provocati , e han risposto per le rime , dagli elegantoni che sono .

Comunque , B , ci dia retta , lasci perdere le battute sulle donne , possono finir male . Non tutte hanno lo spirito della Bindi che le ha risposto : non sono una femmina a disposizione . Provi a pensare se avesse detto il contrario .

 

Cremona 25 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “siate seri 25 03 2010”

  1. Danielaon 17 Dic 2010 at 9:32 pm

    Lo decidono i sinistri su chi si possono fare battute?
    D’accordo che sono solo battute, ma di Brunetta (come di qualsiasi Politico), invece di guardare la statura fisica, si dovrebbe guardare come lavora: secondo me bene, ha fatto la legge contro gli assenteisti sulla quale sono perfettamente d’accordo.
    Certo Brunetta doveva risparmiarsela la battuta (meno male che è stato un caso isolato) sui Poliziotti “panzoni”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.