Mar 19 2010

votiamo benissimo 18 03 2010

Published by at 12:07 am under Politica cremonese

 

 

VOTIAMO BENISSIMO

 

Mi dicono che in città 400 iscritti a Comunione e Liberazione , il movimento comunista della destra , siano pronti a dare la preferenza a Rossoni e a vantarsene , per fare proseliti . Bene . Mandate pure in Consiglio regionale , cremonlesi particolari che non siete altro , un cremasco che apre in pieno centro un ufficio acchiappavoti perennemente chiuso . Quando deve chiedere . Figuriamoci al momento del dare . Ma non dovrà inventare nulla : sufficiente la copia di ciò che ha fatto per Cremona negli ultimi 15 anni .

Capirei se a destra ci avessero offerto candidati cremonesi come a volte in passato : oggi , pentiti o calcolatori che siano , ci presentano una donna di valore come Chiara Capelletti . Non ripeto quanto ho già scritto . Chiara per me non ha bisogno di dimostrazioni . E’ il mio consigliere preferito . Ricordiamoci , conta di più un consigliere regionale che tre deputati .

Ce l’avete , fatto personale , ex partito , non so , lo sapete voi , con lei ? Se non benissimo almeno votate bene : Alessandro Carpani . Sorretto da un partito a contatto continuo della gente , guidato da una donna ch’è una roccia , Jane Alquati .

Votate male ? Confesso , ho poca pratica . Però sceglierei senza esitare Maura Ruggeri . E’ di Cremona . E’ una donna , rivalutiamole , anche a vantaggio nostro .

 

Cremona 18 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “votiamo benissimo 18 03 2010”

  1. danielaon 07 Lug 2011 at 12:37 pm

    Io non voterei mai una donna solo in quanto tale per la solita menata delle quote rosa

  2. adminon 07 Lug 2011 at 12:55 pm

    sono d’accordo, rido delle quote rosa, ma non le ho sostenute, le quote intendo, mi batto perché cessi la chiusura alle donne.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.