Mar 18 2010

ma chi sono ma cosa vogliono 18 03 2010

Published by at 11:13 pm under Berlusconi,Giudici

 

 

MA CHI SONO MA COSA VOGLIONO

 

Berlusconi alza la voce : se andiamo avanti così la gente non paga il canone Tv . No , succederà qualcosa di molto più grave , i cittadini decideranno di non obbedire a qualsiasi atto provenga dalla magistratura , se trovassero un politico degno di questo nome che lo proponga e li sostenga . Ma scherziamo ? Il ministro della Giustizia manda gli ispettori alla Procura di Trani , è un diritto che gli viene dalla Costituzione senza alcun limite o vincolo verso qualsiasi autorità , il Consiglio superiore della magistratura lancia l’avviso intimidatorio : convoco gli ispettori , li interrogo e mi faccio consegnare le istruzioni ricevute dal ministro !

Napolitano capisce che hanno esagerato ma nonostante da Pertini in poi ripetano di essere il presidente di tutti , è un comunista di un’intera vita , per ricordarci bene , nel 1956 giovane deputato e membro della direzione nazionale del Pci votò contro gli insorti ungheresi , i cui capi furono impiccati dai sovietici : quindi decide di fare il Salomone , sfuma le parole e invece di ammonire il CSM dell’illegalità che vuol compiere si limita a ricordare che al più ha diritto a commentare l’esito dell’ispezione . E consiglia al ministro di non intralciare il lavoro della Procura di Trani , ben sapendo , il comunista di una vita , che se anche fosse l’obiettivo non avrebbe la possibilità reale di farlo !

Il CSM facendo finta di nulla prende atto di non essere coperto dal Presidente e cambia idea , esprimerà solo un parere generale sulla vicenda .

I principali giornali on line -Corriere , Stampa ,Giornale , Sole24ore- riportano per esteso il progetto originario -interrogatori e incarico ministro- e la rinuncia : l’unico a saltare il nocciolo e scrivere solo del parere generale ? Repubblica , chiaro . Brucia troppo dover scrivere sulla propria pagina una legnata del genere .

Ma questi Padreterni in toga devono sempre spacciare d’essere l’unica Istituzione e d’aver l’incarico divino di ammaestrare le genti ? Ma tutti i magistrati buoni , tra 10000 ce ne saranno pure , non provano vergogna ad andare in mezzo alla gente e farsi segnare a dito come quelli che hanno sempre ragione ?

E pensare , cari lettori , che il pastrocchio è nato dal solito Santoro , cioè uno che usa la TV pubblica , cioè i nostri soldi , per fare propaganda politica . Rimesso a forza in Rai dal giudice del lavoro , dopo il meritato licenziamento , con il diritto di fare in prima serata il programma che vuole .

Fosse una propaganda di destra , coi soldi pubblici , si tirerebbe addosso una serie di processi per reati contro la Pubblica amministrazione : essendo di sinistra , come il “buffone” di Pietro Ricca , è il doveroso esercizio di un diritto previsto dalla Costituzione .

 

Cremona 18 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

 

One response so far

One Response to “ma chi sono ma cosa vogliono 18 03 2010”

  1. Danielaon 17 Dic 2010 at 9:59 pm

    I diritti previsti dalla costituzione valgono anche per i destrorsi.
    Ripeto: se ci fossero sulla Rai programmi condotti tipo da Fede, Feltri, ecc., questo ovviamente ai sinistrorsi non andrebbe bene per niente, in quel caso, secondo i sinistri, non sarebbe informazione, a differenza della loro.
    Se continuano a ragionare così, ci credo che perdono!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.