Mar 13 2010

chi vota bene 13 03 2010

Published by at 3:56 pm under Politica cremonese

 

 

CHI VOTA BENE

 

Un paio di amici , ex Forza Italia , mi fanno : stai spingendo per la Capelletti .

Certo , siamo un solo partito , proprio come ha voluto B . Uno dei pochi errori , ha risposto bene Bossi , alleati sì , assieme no , siamo troppo diversi . Tra i due dopo vent’anni è chiaro chi è il politico chi l’amministratore .

Rossoni è dei nostri.

Rossoni è un ex democristiano come Torchio . Non son neanche stati capaci di difendere il loro partito e si son divisi come pensavano meglio per la loro carriera .

Nemmeno la Capelletti è di Forza Italia .

Lo so , Chiara viene da un partito che , Fini a parte , ha sempre mantenuto un’onorata coerenza .

Rossoni ha grande esperienza e molti amici .

Su persone che hanno molti amici non farmi dire parolacce . L’esperienza poi è aver avuto più tempo per fare cazzate . A trent’anni hai la forza e la cultura per sbagliare da solo senza dare la colpa agli altri .

Rossoni sa cosa fare insieme a te , fondamentale è lavorare uniti , beh , naturalmente rispettando i ruoli , uno sopra l’altro sotto , più libertà meno paura , al centro la persona e la famiglia così si sostengono le aziende con più strade e ferrovie e…

Non stufarmi , sai che non cambio idea . Noi cremonesi di cacca ci lamentiamo sempre d’esser dimenticati e , tanto per rinforzarci nel ruolo mandiamo a Milano un cremasco che , l’ha mostrato per quindici anni , preso il voto di noi se ne sbatte . Sai cosa ti dico ? Piuttosto di Rossoni voto Carpani , e non sono per nulla leghista . Prova a sognare : vincono Capelletti e Carpani , due trentenni in Regione che più cremonesi non si può , a un’età dove han capito tutto ma a differenza di noi vecchietti han la forza di realizzarlo . E dietro , se li chiedono , i consigli di chi errori ne ha già accumulati tanti .

 

Cremona 13 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “chi vota bene 13 03 2010”

  1. danielaon 07 Lug 2011 at 12:57 pm

    Mantenuto un’onorata coerenza, se si esclude il fatto che gli aennini che volevano la certezza della pena ora sostengono (diversi di loro) un capo del governo che parla di condoni fiscali ed edilizi, che ha votato l’indulto, ecc, che non vuole presentarsi in Tribunale, che vuole ridurre i tempi per la prescrizione dei reati, che temo che sarà per causa sua se sarà molto più difficile acciuffare dei delinquenti grazie alle intercettazioni, visto che B vuole cambiare la legge riguardo a queste, ecc.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.