Mar 10 2010

galileo comunista 10 03 2010

Published by at 2:53 pm under Politica cremonese

 

 

GALILEO COMUNISTA

 

Quando avevano ancora la sincerità di chiamarsi in pubblico comunisti criticavano ogni scelta del mondo occidentale , abitato da porci egocentrici ; e suggerivano nuovi modi di vita col solo evidentissimo scopo di demolire la nostra . Classici i sostegni agli omosessuali , in URSS era reato , alle donne , da loro erano serve , all’ambiente , Chernobyl cittadina dell’Alsazia , al disarmo , da loro si moriva di fame per costruire bombe , recite che qualsiasi quarantenne e oltre ricorda alla perfezione .

Nascosto il nome , convertiti alla società occidentale , faticano a sostituire la pelle e i visceri , ed è comprensibile .

Oggi Welfare Cremona , sito sinistro mantenuto coi soldi delle aziende pubbliche , ma ai nostri amministratori va bene così , ci annuncia con la penna di Marco Pezzoni e la conferma dell’insigne scienziato Angelo Baracca che già Galileo Galilei aveva stabilito , nel Sidereus Nuncius , che non dal nucleare ma dal solare viene l’energia del futuro .

L’Occidente , Stati Uniti in testa , non ha capito un cazzo , compagni . Per regalare una vita comoda , quattro telefonini a testa , climatizzazione in giardino e via salendo , non bisogna sporcare l’ambiente : il sole basta e avanza !

 

Cremona 10 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.