Mar 10 2010

barabba berlusconi 10 03 2010

Published by at 11:49 pm under Berlusconi

 

 

 

 

BARABBA BERLUSCONI

 

Mi fanno ridere , di disprezzo , chiaro , i giudici che si spacciano per la Giustizia : hanno solo il compito di metter fine a una contesa tra cittadini , tra cittadini e lo Stato . A volte in maniera esatta . Mi fanno ridere , con lo stesso tono , i giornalisti alla Repubblica , che spacciano per notizie i loro sogni , quelli brutti . Non riesco neanche a ridere dei politici alla Di Pietro .

Mi piace rivolgermi a tutti i cittadini che non votano Berlusconi : fate benissimo se siete convinti d’averne scelto uno migliore . Mi preoccupate se credete alle favole di quei di sopra . Ho vissuto al tempo di Segni , quello del colpo di Stato , di Leone pien di buste , di Andreotti vaso d’ogni scelleratezza , Craxi d’ogni prepotenza : i giudizi , spero sia chiaro , dei loro avversari politici . Ma nessuno qualsiasi cosa avesse fatto ha mai ricevuto la valanga di accuse a Berlusconi . Ladro fin dal padre , cassiere della mafia , predatore di orfani , speculatore edilizio , profittatore di regime , corruttore di giudici e amministrazioni , falsificatore di bilanci , pedofilo , manipolatore di leggi e dio sa cos’altro . Non una qualità , neanche scorrendo superficialmente la sua vita di uomo pubblico . Neanche il minimo dei riconoscimenti , l’incredibile capacità di lavoro .

Vi fermate ogni tanto a pensare cosa lasciano le aggressioni a Berlusconi sceso in politica ? Ce ne andiamo tutti , restano nella società che ci segue i nostri segni : la lotta non più sulle persone e i programmi , sulla distruzione fisica e psichica degli avversari .

 

Cremona 10 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.