Mar 08 2010

va bene la campagna elettorale , ma… 08 03 2010

Published by at 9:49 am under Politica cremonese

 

 

 

VA BENE LA CAMPAGNA ELETTORALE MA …….

 

Tutti in campagna elettorale spariamo banalità ma un limite , almeno quello del buongusto , dovremmo imporcelo : non fosse altro che l’elettore potrebbe sentirsi preso in giro e votare dall’altra parte . I compagni uniti Maura Ruggeri e Andrea Virgilio tirano fuori l’impiccato di casa loro Tamoil , per carità , ne hanno un buon numero , che hanno consigliato a noi cittadini di farli riposare cinque anni , per adesso : ma chiedere al Mondo di aggiustare le loro malefatte è una barzelletta . Caso più unico che raro l’attuale proprietà Tamoil si autodenunciò in Comune nel 2001 , spiegando che le cause dell’inquinamento risalivano ai predecessori . In Comune allora sinistro avevano altro da fare e la faccenda si è trascinata ad oggi . Ruggeri e Virgilio sparano le solite ritualità , l’occupazione , la salute etc etc ma volendo strafare ecco cosa inventano :

l’eventuale fine dell’attività produttiva poi comporterebbe inevitabilmente l’abbandono dell’area con la conseguente rinuncia di ogni possibile azione di risanamento , l’aumento dei rischi di inquinamento del Po e di una grande area dismessa alle porte della città .”

Secondo questi apprendisti amministratori , rigorosamente di sinistra , se un’impresa cessa l’attività ne segue naturalmente che tutti i guasti combinati restano lì , senza che nessuno provveda . Ma cosa credono , che Perri e c. , che le altre amministrazioni pubbliche in genere , facciano gli struzzi come loro dal 2001 in poi ?

 

Cremona 08 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.