Feb 26 2010

regionali di marzo 26 02 2010

Published by at 4:29 pm under Politica cremonese

 

 

REGIONALI DI MARZO

 

Se non ci sono grossi spostamenti passano Rossoni per il Pdl e Alloni per i neodemocratici . Cremaschi . Ma noi cremonesi lo vogliamo davvero ? Direi sì , senza dubbio , perché la nostra passione è far le vittime . Tutti si dimenticano di Cremona , siamo la pattumiera , i poveri della Lombardia , mancano le strade , hanno tolto il pendolino…..quindi votiamo senza perder tempo Alloni e Rossoni . Potremo recitar passione cinque anni ancora .

Bevuta la barzelletta io spero in tanti cremonesi che pensino come me , bisogna battersi e questo marzo è il momento buono perché un consigliere regionale val più di due onorevoli a Roma . Perché il candidato buono ce l’abbiamo , è Chiara Capelletti . Il voto è uno e il mio è senza esitazioni : Chiara . E siccome sono di destra ma non di partito posso permettermi di scrivere ciò che penso . Se non ci diamo da fare passa Rossoni , coperto molto di più dal partito e , soprattutto , dal suo protettore Formigoni . Che io voto come presidente . Ma non accetto che scelga i consiglieri della mia città . Perché altri cinque anni un cremasco che a Cremona viene solo a raccogliere al tempo del voto ? Perché rinunciare a Chiara ? per male che si voglia pensare di lei , una volta al Pirellone tutte le sere è a Cremona e risponde di quel che ha fatto e se non ci va glielo diciamo sul muso .

Dei neodemocratici non val la pena curarsi . Prendo a prestito il titolo di uno dei loro sponsor , il Piccolo del 26 2 , sparato in prima :

MOLTE VIE CREMONESI SI PRESENTANO COME UN CAMPO MINATO . PERCORRERLE E’ DIVENTATO UN AZZARDO PER MOTO BICI AUTO .

Chi si fida della verità di persone del genere ?

 

Cremona 26 02 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

2 responses so far

2 Responses to “regionali di marzo 26 02 2010”

  1. Danielaon 01 Dic 2010 at 9:07 pm

    Stavolta mi discosto da quello che scrivi per il semplice motivo che io ho votato Rossoni.
    Premetto che il pdl non è esattamente il mio partito (non sono di nessun partito, ho le mie simpatie politiche, ma non ho mai avuto tessere elettorali. Mi riconoscevo in AN, ma non esiste più) ma, oltre che a voler confermare Formigoni (che per me ha lavorato bene), volevo confermare anche Rossoni perché, come Assessore alla formazione e lavoro, secondo me ha lavorato bene anche lui (ho apprezzato i corsi finanziati dalla Regione, la cosiddetta dote lavoro).

  2. adminon 01 Dic 2010 at 9:13 pm

    non ho nulla in comune , sotto questo aspetto , con la stampa cremonese : approvo tutti , mi diano torto o ragione .

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.