Feb 26 2010

corpo estraneo 26 02 2010

Published by at 11:01 pm under Berlusconi,Giudici

 

 

CORPO ESTRANEO

 

La Cassazione annulla senza rinvio per prescrizione la condanna dell’avvocato Mills : in parole povere la Corte d’Appello di Milano avrà fatto anche un bel goal , ma non conta nulla perché in fuorigioco . B naturalmente esulta e gli escono parole inesatte e comprensibili . Con la spocchia che la contraddistingue dagli altri 60 milioni di italiani e ne fa un corpo estraneo la Casta risponde con la voce dei capi .

Cascini : l’ultima uscita del premier richiede un sussulto di indignazione da parte di tutte le persone rispettabili .

Palamara : non accettiamo distinzioni tra una magistratura buona e una cattiva .

Ripeto ancora una volta , i giudici sono padroni della nostra libertà dei nostri beni e a volte del nostro onore , mai della lingua che è patrimonio comune del popolo : Cascini dice che chi difende B non è persona rispettabile , Palamara che tutti i magistrati sono buoni .

Cari lettori che mi seguite e aumentate giorno per giorno , spero d’esser stato capace di convincere che accetto ogni critica sulle idee , ma non vorrei mai esser tacciato di falso sui fatti . L’insulto , come ricorda la giurisprudenza continua , non è solo la parolaccia ma anche una serie di comportamenti . Cercate su google , nome Pietro Ricca , la sentenza della Cassazione (commentata su questo blog a “i capelli di Berlusconi) che ha stabilito lecito dare una sfilza di nomi a B in tribunale , sono tre paginette scritte in italiano comprensibile . Il corpo estraneo in toga non insulta direttamente , questo lo ammetto , è più raffinato ma cento volte più iniquo e crudele . Se pensate che io sia un ottuso tifoso di B , cercate su questo blog alla categoria Inps tutto ciò che ho scritto sull’indifferenza del corpo estraneo in toga alle mie denunce sui reati commessi all’Inps da dirigenza e confederali . Indifferenza identica a quella mostrata per tanti anni verso i finanziamenti illeciti di DC e PSI , fin che erano potenti . Nel caso interessasse , da anni aspetto invano d’essere querelato per diffamazione .

 

Cremona 26 02 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.