Feb 22 2010

città e giornali 21 02 2010

Published by at 12:09 am under Striscia La Provincia

 

 

CITTA’ E GIORNALI

 

Zanolli Vittoriano , direttore del giornale La Provincia , sguinzaglia per la città i suoi cronisti per raccontare e fotografare i dieci angoli malmessi . E nell’usuale predica domenicale chiede alla nuova Giunta : quando provvedete ?

I cremonesi da anni chiedono : quando avremo un giornale degno di questo nome ?

 

Cremona 21 02 2010 www.flaminiocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “città e giornali 21 02 2010”

  1. Danielaon 01 Dic 2010 at 9:35 pm

    E chiedere alla Giunta precedente: perché non avete provveduto?
    Ma La Provincia cosa si aspettava, che Perri e la sua Giunta sistemassero tutta Cremona (piazza Marconi, parcheggi, rilancio della città, Tamoil, ecc.) in meno di un anno? O forse nei primi 100 giorni, o 6 mesi di governo, a giudicare dai voti in pagella che hanno dato loro in dicembre? Magari io non sarò del tutto obiettiva, ma i miei voti alla Giunta Perri a dicembre erano decisamente più alti (allo stato attuale non si sono abbassati di molto).

  2. Danielaon 01 Dic 2010 at 9:42 pm

    Tanto per cambiare, ho scordato di aggiungere una cosa: io leggo La Provincia, questo non vuol dire che sia sempre contenta di come scrivono.
    Lo leggo perché non è un giornale di partito (tipo L’Unità, La Padania, ecc.), non mi va tanto di leggere Cronaca o altri quotidiani locali “di sinistra”. Non leggo quotidiani nazionali tipo il Corriere o Repubblica perché mi interessa molto la cronaca locale (soprattutto se politica) e i giornali a tiratura nazionale non so se parlano così tanto di Cremona e provincia.
    Tra le cose che leggo con maggiore interesse sono le lettere al Direttore.

  3. adminon 01 Dic 2010 at 9:42 pm

    occhio al direttore della Provincia , Zanolli : è un filo permaloso!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.