Feb 17 2010

cronaca continua a strisciare 17 02 2010

Published by at 11:06 pm under Giudici,Striscia la Cronaca

 

 

CRONACA CONTINUA A STRISCIARE

 

Riesce a far ridere anche quando non è il caso .

17 02 , titolo : Oggi udienze sospese per il giudice in lutto . Il lettore sbarra gli occhi e scorre l’articolo , brevissimo per fortuna : niente udienze penali , oggi , nel Tribunale di Cremona . A causa di un lutto che ha colpito il giudice Grazia Lapalorcia , tutti i processi in programma per oggi sono già stati rinviati ad altra data .

Come è ovvio sospesi sono solo i processi del giudice Grazia Lapalorcia , ma il lettore distratto o non pratico pensa si fermi l’intero Tribunale .

 

Certamente la categoria ci mette del suo . Nella stessa pagina carrellata sui trasferimenti , quattro giudici su dodici se ne vanno e non si sa nulla dei sostituti . Al CSM abbondano gli organizzatori .

 

Il nuovo Procuratore Di Martino parla poco ma è sempre troppo : la gente non conosce le condizioni in cui siamo costretti a lavorare .

Quel che conosce la gente lo stabilisce la gente , non lui , ma , quando la gente lo sente chiudere la geremiade etc etc con : il Comune vuole ridurre il numero delle guardie giurate …… potrebbe immaginare cosa pensa di lui e delle sue condizioni di lavoro .

 

La categoria , si sa , è popolata di perfettissimi . Nel mezzo dell’inchiesta sulla Protezione civile Achille Toro , Procuratore aggiunto di Roma , si dimette per non dover subire il procedimento disciplinare per rivelazione del segreto d’ufficio . In 40 anni di carriera nessun collega l’aveva sospettato di poter fare cose del genere .

 

Cremona 17 02 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.