Feb 14 2010

eventi non coordinati 14 02 2010

Published by at 11:23 pm under costume,Politica cremonese,pubblica amministrazione

 

 

EVENTI NON COORDINATI

 

Egregio direttore , faccio riferimento alla lettera pubblicata in data 6 febbraio 2010 con la quale la S.V. auspica maggiore coordinamento nell’organizzazione di eventi e manifestazioni che si svolgono su tutto il territorio provinciale al fine di evitare sovrapposizioni e concomitanze . A tal proposito faccio presente che , avendo constatato personalmente – sin dai primi giorni del mio arrivo a Cremona – che con sempre maggiore frequenza la programmazione delle accennate iniziative non risultava opportunamente integrata e coordinata , con la conseguenza che numerose manifestazioni e cerimonie , alcune delle quali di prioritario rilievo , si svolgevano nello stesso giorno o , addirittura , si soprapponevano l’una all’altra , in data 1° dicembre 2008 , ho provveduto ad emanare una apposita circolare al riguardo . Etc etc

Firmato : Tancredi Bruno di Clarafond , Prefetto di Cremona .

Ricordate ? Il signore che sessant’anni dopo l’abolizione dei titoli nobiliari , coi soldi pubblici , organizzò un corso in cui era spiegata anche l’importanza dell’araldica .

Perché sul blog questa lettera apparsa col dovuto risalto sulla Provincia del 14 02 ?

Mi sono fatto un esame di coscienza : critico troppo , ex boy scout devo fare la buona azione . Ai ragazzi che prendono brutti voti in italiano , non arrampicatevi sugli specchi . Procuratevene una copia , sbattetela sul muso al professore : se lui è diventato prefetto io posso scrivere come voglio .

 

Cremona 14 02 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.