Gen 13 2010

crocifiggere de bona 13 01 2010

Published by at 9:26 pm under Politica cremonese

 

 

 

CROCIFIGGERE DE BONA

 

Non potendo capirla che in minima parte si dice che la vita è strana . I punti di vista poi sono tanti , i giornali ad esempio han l’obbligo di mettere nero su bianco ogni giorno e per questioni di marketing non possono rinforzare le notizie che contano , bisogna , in nome dello spettacolo , variare con le piccole , sarei tentato a volte le insignificanti o addirittura inventarle . Così alla 7a scena del 4°atto , Nuova Giunta , mentre si è appena pubblicato che il crac Apic supera i tre milioni , si compiace mettere a fianco che l’assessore De Bona , per motivi vari e , come sempre quando sono veri , opinabili , intende concedere a pagamento i violini di Cremona . Il violino è lo strumento di scena , l’idea è la caccia all’uomo , nel caso l’assessore meno difeso della nuova giunta . Si arriva a rinfacciargli che il regolamento comunale vieta i prestiti , come se il regolamento dipendesse dalla Corte europea dei diritti dell’uomo e non dalla giunta di Cremona . Si vuol far notare la sua ignoranza quando è chiaro che se c’è una colpa è della dirigenza , non certo degli assessori . In guerra non è detto si debba insistere sempre con lo sfondamento centrale . Si è provato a far casino col tavolo e le porte di Salini ma quello è troppo forte . Si attacca sull’ala dove opera la De Bona invisa anche al suo partito d’origine .

Cari amici della destra volete capire e applicare principi fondamentali ? Oggi De Bona , domani un altro . Se cade De Bona non cade solo lei , cade una parte di noi , ficcatevelo bene in testa . Tutto il resto è diverso , eguale solo lo schema , i furbi della sinistra fecero a pezzi la collega Caterina Ruggeri , la cedola l’han ritirata a giugno 2009 . Anche le pietre sanno che Jotta /Capelletti non si vedono bene e non c’è nulla di immorale , fa parte delle relazioni umane , come altre rivalità meno note . Si vuol continuare a vincere ? Siamo soldati del medesimo esercito .

E poi non fatevi ricordare continuamente l’assenza di un servizio stampa degno di questo nome , che sappia spiegare ai cittadini , che sappia ribattere subito e a ogni voce , con precisione coerenza e coraggio , anche troncare ufficialmente i rapporti con quei fogli , che magari campando con benefici pubblici , si dilettano a inventare il falso .

 

Cremona 13 01 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.