Dic 22 2009

geometrica potenza 22 12 2009

Published by at 7:43 pm under Berlusconi,Striscia Repubblica

 

 

 

GEOMETRICA POTENZA

 

Questo è l’assioma intorno al quale il Presidente del Consiglio dispiega la sua geometrica potenza : una legge ad personam , che salvandolo dai processi pendenti , trasformi lo stato di diritto in “stato di eccezione” .

E’ l’ennesima finezza di un pezzo da novanta di Repubblica , Giannini Massimo . Ai più giovani , ecco le parole di Franco Piperno , nel 1978 , a ricordo dell’assassinio dei cinque uomini della scorta di Aldo Moro in via Fani , opera delle brigate rosse : coniugare la terribile bellezza del 12 marzo a Roma con la geometrica potenza di via Fani . Quel “geometrica potenza” del compagno Piperno da allora è diventato per i ceffi un detto memorabile . Ripescato oggi da Giannini . Che , sono certo , gli venisse contestato l’evidente paragone che fa di B ai brigatisti , risponderebbe : ma cosa avete capito , manco m’è passato per la mente . Se nessuno invece contesta , gliel’ha ficcata sul muso .

Questi signori , professionalmente inarrivabili , respingono le accuse d’essere i mandanti morali dell’aggressione a B : noi facciamo solo informazione , la diffamazione è materia degli altri (li posso aiutare io , Feltri , Fede , Cicchitto etc) .

 

Cremona 22 12 2009 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “geometrica potenza 22 12 2009”

  1. Renzoon 03 Ott 2010 at 11:51 am

    Fede, Feltri e Cicchitto, bravo! piacciono anche a me da matti!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.