Dic 14 2009

repubblichini 14 12 2009

Published by at 8:24 am under Berlusconi,Striscia Repubblica

 

 

 

REPUBBLICHINI

 

Ezio Mauro , direttore di Repubblica , non è Di Pietro e capisce il momento della giravolta . Naturalmente secondo il detto : indietreggiare per prendere meglio la rincorsa . Dopo il fattaccio vuol essere davanti a tutti , quindi :

anche se il gesto di piazza Duomo è fortunatamente isolato e frutto di follia , in gioco c’è nientemeno che la libertà . La libertà di Berlusconi di dispiegare le sue politiche e le sue idee coincide con la nostra stessa libertà di criticarlo .”

Non andiamo troppo indietro , basta leggere il suo commento del 5 12 , titolo : Il dovere della verità , per capire cosa intende per libertà di critica . Sunto , appena uscite le indiscrezioni su ciò che avrebbe dichiarato l’assassino Spatuzza , smentite pochi giorni dopo in aula dal suo capo , Berlusconi solo per esse deve essere processato .

Siccome le parole importanti , compagno Mauro , hanno diversi significati , spieghi che la libertà che lei invoca è esattamente quella vantata per tutto il secolo scorso dall’ Unione Sovietica .

 

Cremona 14 12 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.