Dic 10 2009

alfano e i procuratori 10 12 2009

Published by at 11:47 am under Giudici,Politica nazionale

 

 

 

 

 

ALFANO E I PROCURATORI

 

 

Il ministro Alfano : i PM vadano meno in TV e arrestino più latitanti . I soliti Palamara Cascini Grasso , autorizzati dai colleghi , sparano cannonate in risposta . Gli italiani in mezzo , senza ombrello , perché non sono in possesso dei numeri in base ai quali , speriamo , i suddetti parlano .

Noi cremonesi , grazie alla loquacità del procuratore Nuzzo abbondantemente ospitata da La Provincia , siamo privilegiati , perché un bel “numero” l’abbiamo . Una legge , certamente non sostenuta da Berlusconi o la destra in genere , permette a Nuzzo (e a qualsiasi collega lo voglia) di mantenere incarico e stipendio interi alla Procura di Brescia per fare il sindaco a 700 km di distanza . Dove possiamo notare lo sconcio , sia chiaro , permesso dalla legge , di un tipo che contemporaneamente fa il politico e il giudice , alla faccia dell’immagine dell’imparzialità , e che presumibilmente non dedicherà troppo tempo al lavoro che gli è assegnato come giudice . A meno che a Brescia ce ne sia in quantità da ridere .

Il governo d’altra parte sui “casi Nuzzo” non si atteggi a vittima , più di una volta ho scritto a Brunetta e Alfano , loro sì e giustamente vanno spesso in Tv , e non ho mai ricevuto nemmeno una formale risposta privata . Al chiuso del Ministero i giudici sindaci gli vanno bene , in Tv davanti ai cittadini no .

 

Cremona 10 12 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.