Dic 05 2009

pubblico invito a oreste perri 05 12 2009

Published by at 11:52 pm under Politica cremonese

 

 

 

 

PUBBLICO INVITO A ORESTE PERRI

 

Caro Oreste , nella melma di piazza Marconi leggiamo la tua ultima dichiarazione sparsa : il Comune deve otto milioni a Saba . Pensiero censurato : dove cazzo li trovo ?

Ti vuoi rendere conto che sfoghi sconnessi , saltuari , sull’emozione del momento , come questo , l’ennesimo , lasciano , oggi la comunicazione , in ogni campo , è quasi tutto , l’idea che i problemi che non riesci a risolvere siano tuoi ? Ti rendi conto che tra sei mesi se ti va bene piazza Marconi , Tamoil , ZTL sono cure che i cittadini ti hanno affidato in giugno e che tu non hai avuto la capacità di risolvere ? E nel frattempo i responsabili hanno la faccia di vantare che la decisione di smontare la pensilina l’avevano presa loro e tu non hai fatto che eseguirla ? Ti rendi conto che se anche continui a ripetere che lavori dodici ore al giorno per rimediare i guai combinati dalla sinistra e te ne lasci dire di tutte da tutti il fanfarone bugiardo sei tu ? Che la verità vera in definitiva non è quella vera ma quella che la migliore abilità di comunicare riesce a far sembrare vera ? Comunicatori che oltre al resto , contando i soldi , pubblici cioè nostri , hanno dissestato Apic , hanno fatto i turisti coi viaggi della memoria , per le spesucce personali di caffè e giornali hanno intaccato il bilancio comunale etc etc ? Proprio ieri sera ho sentito con le mie orecchie un ex assessore , malvisto perfino dai suoi , proclamare in pubblico : siamo in mano a dei cretini . E ti va bene fare la parte del pollo , solo quella perché sulla tua onestà personale neanche gli avversari ci provano ?

Cosa voglio dire ? Hai un addetto stampa , hai un giornale del Comune , hai tanti amici veri , usali per ripetere tutti i giorni chi sei tu , sindaco , non uomo di partito , e cosa hai ereditato dai moralisti in toga rossa .

 

Cremona 05 12 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.