Nov 23 2009

pugili suonati 23 11 2009

Published by at 10:40 pm under Berlusconi,Politica nazionale

 

 

PUGILI SUONATI , NON SOLO LORO

 

 

Da Repubblica on line , oggi 23 novembre :

 

Ecco le leggi che hanno aiutato Berlusconi : qui di sotto tutte le leggi approvate dal 2001 ad oggi dai governi di centrodestra che hanno prodotto benefici effetti per Berlusconi e le sue società …..

da cui si ricava che una legge , per essere buona , deve se non danneggiare almeno sfavorire Berlusconi e , possibilmente , anche i suoi amici .

P.S. Tali leggi saranno state fatte nell’intervallo 2006/08 , si spera .

 

 

Per Silvio Berlusconi 18 salvacondotti in 15 anni , di D’Avanzo Giuseppe , centravanti titolare della squadra dei repubblichini . Accipicchia , ha dimenticato che da quando B. è entrato nel mondo del calcio sono aumentati i gol di mano .

 

 

Ciampi : basta leggi “ad personam” , B. delegittima le istituzioni .

Mi spiace davvero risponder male a Ciampi , ma i suoi occhi vedono solo in una direzione . L’istituzione Cassazione che giudica lecito urlare in pubblico “buffone” all’istituzione Presidente del consiglio , cosa fa se non delegittimare le istituzioni ?

 

 

Tuona Roberto Saviano , famoso per aver scritto ciò che tutti sanno senza avervi mai posto rimedio : Presidente , ritiri quella norma del privilegio ….L’unico modo per accorciare i tempi dei processi è metter i giudici , i consulenti , i tribunali nelle condizioni di velocizzare tutto .

Nei 50 anni prima di Berlusconi , compagno Saviano , perché nessuno è riuscito a far nulla di tutto ciò che lei , oggi , chiede ? Non le viene il dubbio , qualche resistenza viene proprio dall’interno dei tribunali ?

 

Cremona 23 1 2009 Flaminio Cozzaglio

 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.