Nov 21 2009

il berlusca le combina proprio tutte

Published by at 10:56 pm under Berlusconi,costume

 

SE IL BLOG VI PIACE DIFFONDETELO

 

 

 

 

IL BERLUSCA LE COMBINA PROPRIO TUTTE

 

Pietà senza limite per la misera fine di Brenda , povero grumo di carne comparso al mondo per il piacere di tanti gentiluomini . Che naturalmente si guarderanno bene dal fare pubbliche condoglianze .

Ma la vita esige spoliazione degli accidenti casuali per giungere alla verità , maestra di vita , e chi in Italia più adatto di Repubblica e i suoi repubblichini ?

Le scorse settimane D’Avanzo Giuseppe , tra i più fini , aveva fatto udire la sua voce : B. meritava un rinvio a giudizio , il 28° , per ricettazione del filmino di Marrazzo . Oggi è cauto , potrebbe trattarsi di omicidio , sentite cosa detta :

si può distruggere una persona , anche senza torcerle un capello . La si può “assassinare” con un’immagine che può essere più minacciosa e mortale di un cappio o di un colpo di pistola …. le abitudini private di un ceto politico , amministrativo , professionale , imprenditoriale , sono state , sono e possono diventare gli strumenti di ricatti , spietati e distruttivi , utili a modificare equilibri , risolvere conflitti ; in qualche caso , adatti a “muovere le cose” , concludere affari o farli saltare . Brenda , quale che sia la ragione della sua morte , si è trovata al centro di questo gorgo fangoso , attrice consapevole di una tragedia scritta e diretta da altri .

Soffocato lo sdegno per un italiano tanto manierato , adattissimo peraltro ai colti lettori di Repubblica , prorompe dal cuore di tutti noi un fragoroso : Berlusconi vergognati dei tuoi delitti !!

 

Cremona 21 11 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.