Ott 31 2009

quando il cazzo è di sinistra – due

Published by at 12:02 am under Berlusconi,costume

 

 

 

QUANDO IL CAZZO E’ DI SINISTRA

seconda puntata

 

 

Ascolto per radio il duetto Bruno e Federico Vespa : l’auto blu con autista di Marrazzo per inculare il trans non è reato , al massimo cattivo gusto . Perché , spiega con la consueta chiarezza il padre , se auto e scorta gli sono state assegnate , vuol dire che può usarle quando vuole . Proprio come sembra abbia deciso la Procura di Roma . Mi diverte questa specie di giudizio da “Corte dei Pari” , sponde politiche opposte ma quando si tratta di difendersi quali appartenenti alle “classi alte”sono amiconi . Vediamo un po’ il significato della scorta . Se è per rappresentanza , questo certamente non è il caso , tant’è vero che la lasciava a qualche centinaio di metri dalla sala di monta . Se è per la sicurezza , premesso che non risulta Marrazzo fosse minacciato da altro che dai suoi vizi , se la doveva tenere ben vicina , attaccata direi , e comunque dava tanta sicurezza che i quattro carabinieri birichini hanno tranquillamente sfondato la porta senza che la scorta nemmeno se ne accorgesse . E allora sodali , amiconi , colleghi , indaganti , a che titolo un potente usa i nostri soldi per farsi , letteralmente , i cazzi suoi ? Lo spiegava molto bene il Marchese del Grillo : perché io so’ io , e voi non siete un cazzo !

La legge , ribadiva una volta un assessore di piccolo paese , illetterato ma attento osservatore delle vicende umane , è come la fisarmonica : la si allunga e accorcia come si vuole .

Ad esempio , vediamo se qualche Procura si fa ispirare dalla brillante nota del repubblichino D’Avanzo Giuseppe del 30 10 2009 , che trascrivo :

è indubbio che Signorini (direttore di Chi) Costa (a.d. Mondadori) Marina Berlusconi , per procurarsi un profitto , hanno ricevuto il video di Marrazzo e trans palesemente ottenuto con un delitto (con la violenza e la violazione del domicilio) . E’ indubbio che Silvio Berlusconi si sia intromesso per far acquistare , prima , e occultare poi , quella cosa proveniente da un delitto . Se la legge è eguale per tutti, è ragionevole pensare che la Procura di Roma cercherà di capire chi ha pilotato i falsi ricattatori , mentre invierà a Milano per competenza le carte di una ipotetica ricettazione .”

Povero repubblichino D’Avanzo , siccome l’odio è meno creativo dell’amore , s’è dimenticato che Berlusconi potrebbe essere responsabile anche della “suina” , ops , scusate , oggi si deve chiamare A/h1n1 . O forse lo sottovaluto , è molto astuto , s’è scoperto che non è pericolosa come si temeva e allora ha poco senso attribuirla a Berlusconi .

 

Cremona 30 10 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.