Ott 24 2009

dalla provincia alle capitali 24 10 2009

Published by at 7:26 am under Berlusconi,Politica cremonese

 

Www.flaminiocozzaglio.info

 

 

 

Dalla provincia alle capitali

 

 

 

Diciamolo con franchezza , a volte siamo cattivi con la sinistra . La penuria d’acqua è un problema mondiale : i compagni di Cremona l’hanno trovata perfino in piazza Marconi .

 

 

Giovanni Arvedi ha tanti meriti , il principale , a Cremona si può far altro che agricoltura . A un’età in cui la maggior parte di noi fa salti mortali per andare in pensione ha impegnato fin la casa per mostrare al mondo il nuovo acciaio . Nel frattempo si è ricomprata la sua azienda , prima di lui l’aveva fatto solo Pietro Barilla . Ora che ha un po’ di tranquillità ha promesso i soldi per il Palazzo dell’Arte . E con il piglio dell’imprenditore di razza si è sostituito alla Giunta . Il restauro deve essere solo conservativo . La piazza sgombra dalle auto . Al loro posto alberi , magari tigli , tra cui i cittadini devono passeggiare . Non ha ancora deciso come vestirli .

 

 

Mi tocca scrivere del sito www.forzasilvio.it , il network ufficiale dei sostenitori di Silvio Berlusconi , io fra quelli .

Il 21 10 2009 , ore 10.17 : Silvio Berlusconi arriva oggi a San Pietroburgo ospite del premier russo Vladimir Putin per una visita strettamente privata di tre giorni . Il rientro in Italia è previsto venerdì in tarda mattinata .

Venerdì 23 10 ore 16.13 : Berlusconi conclude così il viaggio iniziato mercoledì sera nel quale si è occupato di questioni di politica internazionale e bilaterali e di energia e nuove vie del gas e del petrolio . In mattinata Berlusconi ha testato un aereo antincendio russo usato dalla Protezione civile locale e ha proseguito il dialogo con Putin .

Nota del vostro censore : il test dell’aereo ricorda tanto la nuotata nel Fiume Azzurro del compagno Mao , ma , a parte ciò , se la visita era privata , quando si occupa di pubblico , secondo www.forzasilvio.it , Berlusconi dispone di Marte e della Luna ?

 

 

Cremona 24 10 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.