Ott 21 2009

scherzi destri e sinistri 21 10 2009

Published by at 6:13 pm under Berlusconi,Politica nazionale

 

 

 

Scherzi destri e sinistri

 

Filmare , fin che si vuole scioccamente , Mesiano , è grave attentato alle Istituzioni , raccogliere un bel gruppetto di intellettuali , rigorosamente di sinistra , su facebook , tema : uccidere Berlusconi , è uno scherzuccio che anticipa carnevale . Capitasse davvero , tanto prima o poi moriva . La lezione del 68 , parla parla , alla fine qualcosa succede , non è servita a nulla . La Procura indaga .

 

Cremona 21 10 2009 Flaminio Cozzaglio

2 responses so far

2 Responses to “scherzi destri e sinistri 21 10 2009”

  1. Danielaon 15 Dic 2010 at 9:00 pm

    Io nel 68 non ero ancora nata, ovviamente non so in che modo avvenivano le contestazioni, ma poco dopo il 68 sono arrivati gli anni delle Brigate Rosse. Visto il modo di contestare degli autonomi al giorno d’oggi, ho il timore (eufemismo) che dopo questo periodo di contestazioni arrivino di nuovo anni bui per l’Italia (io vedo i centri sociali degli estremisti rossi come i covi di aspiranti brigatisti…ricordo che anni fa gli autonomi avevano invitato Curcio a parlare al centro sociale Dordoni). Va ricordata la giornata di scontri di ieri a Roma, quando B ha avuto la fiducia. Ma chi li paga i danni a quei poveri commercianti? Per non parlare delle auto e camionette di Polizia, Carabinieri, Finanza! Non tollero il fatto che Poliziotti, Carabinieri, Finanzieri siano stati feriti da questi estremisti per l’ennesima volta; sembrerò estremista, ma non mi importa se a rimanere feriti sono stati anche i teppisti (parola che suona fin troppo gentile), mi preoccupo solo per Forze Armate, Forze dell’Ordine e innocui cittadini.
    La Procura ha chiesto la convalida dell’arresto; ammesso che questo avvenga, c’è sempre il processo: alcuni di loro sono giovanissimi, minorenni e quindi dubito che gli faranno qualcosa (inteso come non so se li terranno in carcere o se pagheranno i danni), idem per altri, magari non minorenni, ma incensurati.
    Inoltre aggredire Politici non basta più a questi individui: ora sono passati ad aggredire anche i sindacalisti (e a fare danni alle sedi dei sindacati che secondo loro sbagliano), a fare danni alle librerie che ospitano scrittori per presentare libri che ai rossi individui non piacciono (e intervenendo con forza nella libreria, come l’altra sera con Bonanni), ecc.
    Concludo ricordando un fatto accaduto durante uno sciopero dei professori a Cremona: studenti che, non volendo far sciopero, si erano presentati a scuola per fare lezione, sono stati bloccati all’ingresso dagli estremisti rossi.

  2. adminon 15 Dic 2010 at 9:17 pm

    l’importanza di profumare di sinistra ….

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.