Ott 14 2009

compagni 14 10 2009

Published by at 5:23 pm under Politica cremonese

 

 

COMPAGNI

 

Come sempre tocca alla sfortunata Maura Ruggeri : è capogruppo , va bene , ma viene il sospetto l’abbiano messa apposta per farle pelare le patate bollenti , nella sua qualità di donna . Altrimenti sarebbe difficile spiegare il silenzio continuo , su argomenti del genere , del serioso compagno Fanti , segretario e , soprattutto , braccio dell’onnipotente Pizzetti .

Ma qual’è l’ultima barzelletta ? Annuncio del finanziamento regionale di circa 4 milioni per la sistemazione di Largo Pagliari . La cifra sembra enorme ma non è un granché per un Comune : solo sistemare la Stazione , per renderla più comoda , è costato 3,4 milioni . Ma siccome il finanziamento è giunto per una pratica iniziata dai compagni , loro devono partecipare , forti dell’esperienza di via Dante/Trieste , le rotonde etc etc , al progetto . Non vi sembra di aver già dato abbastanza , compagni ? Non vi sembra d’aver perso a giugno , anche se di poco , per la vostra abilità nel torturare il cittadino che voleva solo muoversi comodamente ?

E soprattutto , compagni , voi che amate sempre parlare più di strutture che di uomini , che non contano , se è obbligo esaltarvi per qualcosa che avete cominciato (qualsiasi pensionato lascia opere in corso) non avete il dubbio di dover essere anche sculacciati , che so , per le tante Tamoil , piazza Marconi etc etc ?

 

p.s. nei grandi temi Pizzetti è sempre presente : ha promosso Perri al livello di Farinacci .

 

 

Cremona 14 10 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.