Set 08 2009

al Vascello 18 06 2009

Published by at 9:35 pm under Politica cremonese

Il Vascello

 

Caro Antonio per favore pubblicami : io non voglio vincere alcuna battaglia elettorale , sono uno dei 50 000 elettori e spero che la mia parte , la destra , vinca . Speranza che dovrebbe essere condivisa dai sinistri , se fossero sinceri quando sostengono che l’alternanza è il sale della democrazia , dato che a Cremona comandano da 19 anni . So bene che Corada conosce l’italiano , mi permetterai di ridere di un suo clamoroso errore di ortografia quando la sua parte da mesi non fa che ripetere di Perri che è un analfabeta . Mi permetterai anche di ridere di Fogliazza che di regola ignora il Vascello perché diretto da uno come me che non sputa su Mussolini , anzi , ma ora lo usa perché gli fa comodo per denunciare atti vandalici di elettori di destra : io non faccio la vittima , né mi permetto di pensare che lui e Corada siano sodali di quei gentiluomini che ogni giorno insultano me e i colleghi al banchetto della lista Perri in corso Campi , ma se facesse notizia potrei passarti l’elenco quotidiano dei vari “ va a dar via il culo “ “pezzi di merda “ “ma che robacce” e via di seguito che riceviamo .

Per cui , per un principio elementare di pari trattamento : o i fatti nudi e crudi per entrambi o i commenti completi , di parte , per entrambi .

 

Cremona 18 06 2009 Flaminio Cozzaglio

One response so far

One Response to “al Vascello 18 06 2009”

  1. Danielaon 28 Nov 2010 at 11:20 pm

    Non so a cosa si riferissero i sinistri affermando “l’alternanza è il sale della democrazia”, ma ricordo cosa disse Corada dopo il 1° turno delle elezioni, dopo la vittoria di Salini: se per la Provincia ha vinto la destra, sarebbe democratico che per il Comune vincesse la sinistra”…se era una battuta, la posso accettare, in caso contrario un po’ meno. Se le cose stanno come dice lui, come si può definire il fatto che dal 1990 al 2009 la sinistra era sia in Provincia che in Comune?
    In quanto alla campagna elettorale, sempre Corada aveva dichiarato “se Perri è il mio sfidante sarà una campagna elettorale tra gentlemen”…si è visto, infatti a Perri gli ha dato dell’incompetente!
    Hanno smesso (Corada e i suoi compagni) dopo il 1° turno, vedendo che Perri era avanti del 4% (45% Perri, 41% Corada).
    Non sapevo degli insulti alla lista Perri (aggiungo: sono molto contenta che abbia avuto il 6%, in fondo era una lista appena formata),
    Può darsi che tutti gli attacchi della sinistra volessero dimostrare:
    1)erano sicuri di vincere (ipotesi molto probabile, vista la batosta non del tutto digerita ancora dopo un anno e mezzo);
    2)nei sinistri si stava insinuando il dubbio che la loro “egemonia” sui cremonesi potesse terminare.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.