Set 07 2009

sig dir 27 04 2009

Published by at 5:23 pm under Politica nazionale

Signor Direttore

 

Caro direttore , se perfino un combattente come Berlusconi si è piegato al volere sinistro , onorare tutti i morti , ma qualcuno è meno morto degli altri , vuol dire che il mondo deve andare così : tutti abbiamo diritto al rispetto , ma chi profuma di comunista un poco di più . E allora il nostro impegno deve essere teso a cogliere le somiglianze , non le differenze .

Repubblica di Salò e Resistenza sono contro la monarchia , per entrambe un minus quam merdam , almeno quella italiana del 20° secolo : la Repubblica l’ha abolita senza tante storie , la Resistenza e i suoi eredi hanno avuto bisogno di truccare un referendum .

Entrambe hanno spesso ecceduto in ferocia sui vinti , la Repubblica durante la guerra , la Resistenza per qualche anno in tempo di pace , per chi vuole esempi cercare su google alla voce “fratelli Govoni” .

Entrambe hanno lottato contro la dittatura e qui bisogna riconoscere la supremazia dei sinistri che hanno stroncato , spianando diverse città , il nazismo , mentre la Repubblica ha fallito lo scopo , considerando le democrazie proletarie tuttora in piedi , onorate e rispettate dal mondo .

 

Cremona 27 04 2009 Flaminio Cozzaglio

One response so far

One Response to “sig dir 27 04 2009”

  1. Danielaon 02 Gen 2011 at 11:21 pm

    Alla faccia dei sinistri io il 25 Aprile non vado in piazza a sventolare bandiere rosse (o del PD) o cantare “Bella ciao” o anche solo per assistere alla “cerimonia”, ma espongo il Tricolore (NON la bandiera con falce e martello) e ricordo TUTTI i morti: i Soldati soprattutto, ma oltre ai civili mai schierati, ma uccisi dalle bombe o dalle rappresaglie e agli antifascisti uccisi dai fascisti, ricordo anche gli aderenti alla R.S.I. uccisi dai partigiani rossi e tutte quelle persone uccise dai rossi perché o familiari di fascisti o presunte spie (molto presunte) o persone mai schierate, ma ostili al comunismo.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.