Set 04 2009

Sig. direttore 12 04 2009

Published by at 12:30 pm under Politica cremonese

Signor Direttore

 

Caro direttore , siamo d’accordo sul diritto all’espressione del pensiero , che tutti raccontiamo qualche bugia ma , come c’è un limite a certe espressioni , così , in fatto di bugie , non è bello superare certi limiti . E il compagno Fanti , portavoce ufficiale del compagno Pizzetti , questo limite lo supera di gran lunga con la lettera volantino che ha spedito ai giornali della città . So di essere pedante quando ricordo che un falso non contestato rischia di passare per vero , ma è indegno proclamare che l’unico modo per fermare la vittoria delle destre e garantire cinque anni di sviluppo al nostro territorio è quello di votare Torchio e Corada . Lasciando intendere che le destre sono i barbari . Tacendo che lo sviluppo dei neodemocratici è la salvaguardia di Tamoil , lo sballo di piazza Marconi , la città pancia all’aria , l’autostrada Cr Mn , la circonvallazione sud e via dicendo . La destra , continua il portavoce , ha costruito una santa alleanza non sui programmi benedetti dalla sinistra , ma sulla voglia di dividersi poltrone . Il bluff Beluzzi/Corada tentato da Pizzetti , miseramente fallito e ostinatamente negato da Pizzetti in persona , anche di recente , ve lo siete inventato voi giornalisti . E nel volantino del portavoce ci tocca sorbire un “la ricerca di un consenso reale attraverso moderne forme di partecipazione alle scelte” , dimenticando le primarie chieste da Corada a norma di statuto e negate da Pizzetti perché avrebbero massacrato il suo VOGLIO . Infine questi neodemocratici inchiodati alle poltrone per il nostro benessere non sono quelli che predicano l’alternanza come base di una società corretta ? Loro governano dal 1990 , intendono per adesso arrivare al 2014 : ci vogliono dire quando si tolgono dai piedi ? O , bravi come sempre a contar frottole , l’alternanza va bene , ma non qui e ora ?

 

Cremona 12 04 2009 Flaminio Cozzaglio

One response so far

One Response to “Sig. direttore 12 04 2009”

  1. Danielaon 07 Gen 2011 at 9:18 pm

    Evidentemente per alternanza, i sinistri di Cremona, non intendono la loro, ma quella degli altri (soprattutto dove a governare c’è la destra…forse in quel caso, per loro l’alternanza è democrazia).
    Per loro vale il principio “l’alternanza è base di una società corretta” se, in occasione delle amministrative (soprattutto a Cremona…) per la Provincia vince la destra e per il Comune avesse vinto la sinistra.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.